Al termine della stagione, Aurelio De Laurentiis si prepara ad una nuova rivoluzione con il Napoli. I risultati negativi e deludenti ottenuti nel corso di questa annata hanno costretto il presidente ad effettuare alcune valutazioni, numerosi saranno gli azzurri i quali saluteranno il club. Ad un passo dal trasferimento in azzurro, uno degli obiettivi per l'estate è Georgiy Sudakov, anche se la valutazione dello Shakhtar è piuttosto elevata. Il primo colpo del nuovo ds Manna potrebbe essere il gioiello ucraino, poiché il presidente dei partenopei avrebbe già pronta l'offerta da avanzare.
rassegna
Sudakov nel mirino, avviato l’assalto del Napoli: l’offerta formulata allo Shakhtar
Il club azzurro punta sul talento ucraino per cui già a gennaio ha avanzato una proposta: la nuova proposta formulata dal numero uno dei partenopei
Sudakov obiettivo del Napoli, pronta l'offerta allo Shakhtar: i dettagli
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "A proposito di Zielinski, la sua partenza costringe il Napoli a cercare una mezzala di qualità ed esperienza in mezzo al campo. Uno capace di inserirsi, di andare al tiro, di saltare l’uomo e colpire dalla distanza. Il Napoli da tempo ha individuato in Georgiy Sudakov l’erede naturale di Piotr, ma a gennaio non è bastata un’offerta da 40 milioni a convincere lo Shakhtar. Che ne voleva 50 e oggi potrebbe alzare ancora di più il tiro. De Laurentiis, a questo gioco, non ama partecipare: è pronto a fare l’ultima offerta, magari più vicina ai 50".
© RIPRODUZIONE RISERVATA