Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Suarez, il verbale dell’esame farsa di Perugia: “Sì, la prof mi mandò i PDF. Fu Nedved a cercarmi”

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Luis Suarez e l'esame farsa di Perugia, non è ancora finita. Arrivano novità in merito alla vicenda, come riportato da La Repubblica, con le parole dell'ex Barcellona

Tony Sarnataro

Luis Suarez e l'esame farsa di Perugia, non è ancora finita. Arrivano novità in merito alla vicenda, come riportato da La Repubblica, con le parole dell'ex Barcellona con il verbale dell'interrogatorio come persona informata sui fatti.

Suarez torna sull'esame farsa di Perugia

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

"Ho ricevuto una chiamata di Nedved verso fine agosto che mi disse di questo interessamento, ho sentito lui e Paratici. Pensavano non avessi problemi con il passaporto italiano, invece gli dissi che dovevo completare le pratiche. Contatti con la prof Spina? Sì, mi mandava il materiale con quello che si faceva nelle lezioni online. Inoltre mi mandò un PDF dicendo di studiarlo bene perché era ciò che mi poteva essere chiesto all'esame. Poi però ci sono state delle complicazioni con il passaporto e dissi alla prof che non sarei più venuto alla Juve. Mi chiamò Paratici e dopo due giorni anche Agnelli, molto dispiaciuto per l'esito negativo della trattativa, ringraziandomi comunque di aver fatto il massimo per facilitarla. Con Nedved ho parlato solo dell'aspetto sportivo".