- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Lorenzo Stovini of Empoli FC in action during the Serie B match between Empoli FC and AS Varese at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2011 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lorenzo Stovini, ex calciatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, soffermandosi sulla sfida dei salentini al Maradona contro il Napoli in campionato, in programma sabato alle 15.00.
"Il calendario non dà certo una mano al Lecce. L’undici partenopeo è lanciatissimo ed Antonio Conte martellerà per l’intera settimana i propri calciatori per catechizzarli circa il fatto che la sfida con i salentini non va presa sottogamba. Insomma, difficilmente i partenopei abbasseranno la guardia. I giallorossi, però, devono assolutamente lasciarsi alle spalle le scorie del match con la “Viola”, resettare e mostrare il proprio volto migliore. Stante il grado di difficoltà della partita, al “Diego Armando Maradona”, Federico Baschirotto e compagni possono anche perdere, ma devono reagire, non possono essere “molli”. Questo è il momento di tirare fuori il carattere ed il cuore, di lottare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA