Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, stop di un mese: riabilitazione in Belgio con Osimhen. Il piano del Napoli

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. L’attaccante belga si è infortunato alla caviglia sinistra al quarto d’ora di gioco di Inter-Napoli, uscendo dal campo in lacrime. Il...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. L'attaccante belga si è infortunato alla caviglia sinistra al quarto d'ora di gioco di Inter-Napoli, uscendo dal campo in lacrime. Il numero 14 azzurro volerà in patria per continuare le terapie riabilitative e passerà il periodo di Natale in Belgio.

Mertens, stop di un mese: riabilitazione in Belgio

 Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

L’attaccante belga ha già iniziato le terapie, continuerà il suo percorso riabilitativo alla clinica «Move to Cure» di Anversa, dove è già stato in passato così come Younes e Ghoulam. Presso la struttura guidata dal Dott. Lieven Maesschalck, c’è anche Victor Osimhen per intensificare il processo di recupero dalla lussazione anteriore alla spalla destra. Entrambi saranno in Belgio anche durante il periodo di Natale. Per Mertens si prevede uno stop di circa un mese, tra venti giorni si verificheranno le condizioni della sua caviglia per capire come procede il recupero. Il Napoli vuole recuperarlo entro metà gennaio, nelle gare che precedono la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus in programma il 20 al Mapei Stadium.