Il tecnico azzurro Antonio Conte, ieri, ha trascorso l'intera giornata tra le strade di Napoli, visitando il quartiere di Scampia, la sede della Federico II e il teatro San Carlo. Qui, il mister salentino si è incontrato con il sindaco Gaetano Manfredi, col quale ha avuto una conversazione legata ai temi caldi del club e della città. A parlarne in maniera più approfondita, è stata l'edizione odierna de Il Mattino, che scrive così.


rassegna
Stadio Maradona, l’atmosfera può essere migliore: mister Conte ne è sicuro!
Stadio Maradona, il consiglio di Conte a Manfredi
—"Al San Carlo il tecnico è arrivato intorno all'ora di pranzo e si è incontrato con Manfredi. Il discorso è scivolato dalla città al calcio. Manfredi gli ha chiesto di Napoli e il Conte ha ribadito di esserne rimasto affascinato. Si è parlato dunque del Maradona, uno stadio storico su cui l'allenatore ha confidato a Manfredi un dato di fatto. Sabato sera - il ragionamento del tecnico - al Maradona eravamo in tanti, 55mila però posso assicurare che a Torino dove lo stadio è vicino al terreno di gioco in 30mila si sentono molto di più dei nostri".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA