Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a lavorare a fari spenti pure sulla questione stadio Maradona, vero e proprio spartiacque per un futuro di alto livello del Napoli. Un impianto di proprietà arriva a garantire introiti fino a 100 milioni di euro l’anno. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.


rassegna
Stadio Maradona, confronto ADL-Manfredi a fine campionato: la strategia del patron
Stadio Maradona, confronto ADL-Manfredi a fine campionato
—"La partita è ancora tutta da giocare: il Comune di Napoli spera ancora di poter riqualificare il Maradona e ha chiesto a De Laurentiis di attendere la fine degli studi di fattibilità che il sindaco Manfredi ha delegato ad Edoardo Cosenza, assessore ai Trasporti e alle infrastrutture, per capire la possibilità di riaprire il terzo anello dello stadio Maradona. Solo allora si potrà decidere. Sarebbe un modo per aumentare la capienza e di conseguenza gli introiti. De Laurentiis aspetterà e si confronterà con il sindaco al termine del campionato, ma il Napoli nel frattempo continua a pensare pure alla possibilità di realizzare uno stadio ex novo, una sfida ancora più intrigante. Ora, però, la priorità è il centro sportivo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA