00:32 min

ultimissime calcio napoli

Sprazzi del vero Kvara, ma il suo futuro è a un bivio: le due possibili scelte

Giovanni Montuori
Il momento del 77 tra presente e futuro

Tre gol in 2 partite hanno rilanciato Kvara che si è caricato il Napoli sulle spalle. La Repubblica ha analizzato il suo momento tra presente e futuro:

"Sprazzi di Kvaratskhelia. Quello vero. Che annichilisce gli avversari con la sua classe. Il Napoli lo ha ritrovato. Il numero 77 è un valore aggiunto nella rincorsa Champions e dovrà dimostrarlo pure stasera contro il Toro. Il numero 77 è ad un bivio: rinnovare il contratto. con adeguamento dell’ingaggio (quello attuale è di 1,3 milioni di euro più bonus) oppure approdare in un top club. Non è passato inosservato: Barca e Real da tempo hanno messo gli occhi addosso sul suo ta- lento, ma la lista è lunga. Uno come Kvara ha estimatori pure in Premier League. De Laurentiis, però, intende tenerlo ancora e ha rinviato al termine della stagione ogni tipo di discorso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.