Il Napoli si trova in un momento di grossa difficoltà. Tra le assenze e gli errori in campo, gli azzurri rischiano di terminare la stagione in modo anonimo, fallendo tutti gli obiettivi preposti ad inizio annata. Il quarto posto sembra ormai lontano e per passare il turno in Europa League servirà una partita perfetta contro gli spagnoli del Granada, in una situazione in cui gli azzurri sono realmente dimezzati in termini numerici da infortuni. Anche Osimhen dovrebbe mancare per questa sfida importante e decisiva. Una situazione che Gattuso aveva già vissuto al Milan (in quel caso si trattava della difesa, con problemi ai tendini in contemporanea per tutto il reparto). È chiaro che qualche riflessione a fine stagione andrà fatta. De Laurentiis infatti, se non arrivasse la qualificazione Champions, potrebbe pensare di tagliare il monte ingaggi vendendo pezzi pregiati della rosa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport (e ripreso da Sportmediaset): si tratta soprattutto di Koulibaly e Fabian Ruiz.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sportmediaset – Koulibaly e Fabian verso la cessione. Saranno sacrificati per tagliare gli ingaggi: le ultime
Il Napoli si trova in un momento di grossa difficoltà. Tra le assenze e gli errori in campo, gli azzurri rischiano di terminare la stagione in modo anonimo, fallendo tutti gli obiettivi preposti ad inizio annata. Il quarto posto sembra ormai...
Sportmediaset - De Laurentiis potrebbe sacrificare Koulibaly e Fabian
Come riporta Sportmediaset, Aurelio De Laurentiis potrebbe pensare alla cessione di due pedine importanti della rosa azzurra come Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all'Europa League nella prossima stagione. Si tratta di due calciatori che hanno moltissimo mercato in giro per l'Europa e che potrebbero anche fornire a De Laurentiis un gruzzolo importante da poter reinvestire in giovani promettenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA