- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 28: Leonardo Spinazzola of AS Roma during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La fascia sinistra - di difesa o di centrocampo essa sia - rappresenta un po' il tallone d'Achille dell'undici titolare targato SSC Napoli. Né Mario Rui né Mathias Olivera soddisfano appieno il nuovo arrivato sulla panchina azzurra, Antonio Conte; ed allora De Laurentiis e soci, stando a quanto riporta l'edizione odierna de' Il Mattino, son disposti a sistemare tale "problematica" regalando al tecnico salentino il profilo che egli ritiene più adatto a ricoprire tale zona di campo: Leonardo Spinazzola, laterale schierabile su ambo gli estremi del rettangolo di gioco che a breve rientrerà nella lista dei calciatori svincolati.
Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Il Napoli è tornato alla carica per Leonardo Spinazzola della Roma. Il 31enne cursore di fascia è stato scaricato dal club giallorosso ed a fine mese sarà svincolato. La dirigenza partenopea ragiona su un mini contratto a gettone per il giocatore che - se in condizione - sarebbe utilissimo nello scacchiere di Conte. L'ipotesi di accordo è una sorta di un anno più uno con opzione unilaterale (per il club di De Laurentiis). Spinazzola riflette".
© RIPRODUZIONE RISERVATA