00:12 min

rassegna

Repubblica – Spezia-Napoli, Mario Rui e Politano favoriti su Hysaj e Lozano

Domenico D'Ausilio

Rino Gattuso è consapevole della enorme importanza della trasferta di domani sul campo dello Spezia: probabilmente l’impegno più insidioso sul cammino del Napoli nella volata per la zona Champions. Gli azzurri si troveranno infatti di fronte...

Rino Gattuso è consapevole della enorme importanza della trasferta di domani sul campo dello Spezia: probabilmente l’impegno più insidioso sul cammino del Napoli nella volata per la zona Champions. Gli azzurri si troveranno infatti di fronte la tenace squadra di Vincenzo Italiano che sta lottando per evitare la retrocessione ed è dunque a sua volta a caccia disperata di punti.

Spezia-Napoli, Mario Rui e Politano favoriti su Hysaj e Lozano

Per questo a Castel Volturno c’è stato spazio per un solo momento di distrazione, durante la intensa giornata di ieri, con gli auguri fatti dal tecnico e dai compagni a Dries Mertens per il suo trentaquattresimo compleanno. Il belga è in ballottaggio con Osimhen per un posto al centro dell’attacco, mentre Rrahmani sostituirà l’infortunato Koulibaly. Mario Rui e Politano sono invece favoriti su Hysaj e Lozano per partire dal primo minuto. La buona notizia è il recupero completo di Ospina, che dopo una lunga assenza si è allenato per la prima volta in gruppo e ha quindi qualche chance di insidiare Meret. Le indicazioni decisive arriveranno dalla rifinitura di oggi al Training Center, prima della partenza per la Liguria. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.