rassegna

Spalletti, staff definito: da individuare solo preparatore portieri e match analyst. I nomi

Domenico D'Ausilio

Il prossimo step è quello di definire lo staff tecnico di Luciano Spalletti. Quattro figure sono state già individuate: Domenichini, Baldini, Pane e il preparatore atletico Iaia dovrebbero seguire il tecnico a Napoli. Restano da individuare il...

Il prossimo step è quello di definire lo staff tecnico di Luciano Spalletti. Quattro figure sono state già individuate: Domenichini, Baldini, Pane e il preparatore atletico Iaia dovrebbero seguire il tecnico a Napoli. Restano da individuare il preparatore dei portieri e un match analyst. Questione di giorni e il mosaico sarà completato. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Definito lo staff di Spalletti al Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intanto, sta lavorando su più forti. Ieri mattina il presidente è stato al Training Center di Castel Volturno (dal primo luglio cambierà denominazione e si chiamerà Konami) per una ristrutturazione della sede. Un maquillage sarà effettuato nel corso di questi mesi proprio per renderla più funzionale alle esigenze di Spalletti. Non ci saranno cambiamenti radicali, ma una rinfrescata sì. In agenda anche diverse riunioni (lo staff medico è stato confermato, ieri si è parlato delle migliorie da apportare) per definire il gruppo di lavoro della prossima stagione. È in scadenza il responsabile del settore giovanile, Gianluca Grava, che potrebbe restare con un ruolo diverso. Bisogna ancora ufficializzare le date del ritiro a Castel di Sangro, secondo step della preparazione estiva dopo i dieci giorni di Dimaro-Folgarida (15-25 luglio).