Al termine di una stagione da urlo, il Napoli ha conquistato il tricolore e si è laureato campione d'Italia dopo circa un trentennio di attesa asfissiante. I meriti vanno distribuiti tra tutti gli azzurri e tutti i membri dello staff. L'artefice principale, tuttavia, resta Luciano Spalletti, premiato dal presidente De Laurentiis con il rinnovo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli del nuovo contratto che firmerà presto l'allenatore italiano. Il futuro, dunque, sarà ancora a tinte azzurre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rinnovo Spalletti, la fumata bianca ad un passo: i dettagli del nuovo contratto
Al termine di una stagione da urlo, il Napoli ha conquistato il tricolore e si è laureato campione d’Italia dopo circa un trentennio di attesa asfissiante. I meriti vanno distribuiti tra tutti gli azzurri e tutti i membri dello staff....
LEGGI ANCHE
Spalletti verso il rinnovo con il Napoli: i dettagli del nuovo contratto
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Luciano otterrà un riconoscimento economico della società e sarà rivisto al rialzo l'ingaggio, sempre in linea con i parametri che la società si è fissata. Dovrebbe guadagnare intorno ai 3.5 milioni di euro con un aumento di circa il 25% sull'ingaggio attuale. Più la possibilità di bonus legati agli obiettivi massimi di campionato e Champions. Dunque non rinnovo automatico sul vecchio contratto da 2,8 milioni netti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA