Una stagione indimenticabile, nella quale ha scritto una pagina rilevante della storia del Napoli. Un ulteriore passo in avanti nella sua carriera, per scrollarsi di dosso l'etichette di "perdente". Lo scudetto è stato un bene per il club azzurro e per Luciano Spalletti, un binomio che potrebbe persistere anche il prossimo anno e non solo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato difatti, che la trattativa per il rinnovo è ormai alle battute finali, da definire gli ultimi dettagli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rinnovo Spalletti, da definire i dettagli legali: la possibile data dell’annuncio
Dopo l'opzione unilaterale esercitata dal club azzurro, la trattativa per il rinnovo dell'allenatore è alle battute finali: De Laurentiis potrebbe presto dare la notizia
LEGGI ANCHE
Spalletti ad un passo dal rinnovo: ecco la possibile data dell'annuncio
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il prossimo passo sarà quello del confronto dei legali, per Spalletti il figlio maggiore, l'avvocato Samuele, per stilare quello che dovrebbe essere il nuovo accordo su base biennale. Se tutto si definirà senza intoppi, l'annuncio dovrebbe esserci giovedì. Quando i due protagonisti dello scudetto saranno insieme alla presentazione del ritiro estivo del Trentino, a Dimaro, Val di Sole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA