Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti e la capacità di reazione del Napoli agli schiaffi: i tre precedenti

spalletti allenamento

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla reazione del Napoli dopo una pesante sconfitta in campionato: i tre precedenti

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla reazione del Napoli dopo una pesante sconfitta in campionato, prendendo in considerazione tre precedenti in questa stagione.

Spalletti e la capacità di reazione del Napoli agli schiaffi

spalletti de laurentiis

Luciano Spalletti l’ha definita resilienza, il Napoli in questa stagione è stato capace di reagire agli schiaffi. A novembre, dopo il doppio KO contro Inter e Spartak Mosca, l’infortunio di Osimhen e altri problemi reagì contro la Lazio, gli azzurri poi risposero alla sconfitta contro l’Atalanta battendo il Leicester. A San Siro contro il Milan l’immediato rialzarsi dopo la sconfitta subita dall’Empoli. Il 6 gennaio lo “sliding doors”, il 2021 era finito con la vittoria dello Spezia al Maradona, il Napoli era in piena emergenza, portò a casa un pareggio autorevole contro la Juventus. L’ultimo sprint dopo uno schiaffo è arrivato con i tre successi consecutivi contro Verona, Udinese e Atalanta che hanno riscattato la delusione contro il Milan al Maradona.

tutte le notizie di