03:18 min

rassegna

Verso Napoli-Fiorentina, Spalletti ha un dubbio nel reparto offensivo

Enrico Esposito

Problemi di abbondanza per l'allenatore toscano

Domani alle ore 15 al Maradona il Napoli di Luciano Spalletti affronterà la Fiorentina in un match spinoso lungo la strada verso l'obiettivo Scudetto. Gli azzurri cercheranno di ottenere un nuovo successo al Maradona dopo il 2-1 sull'Udinese di metà marzo.

Spalletti deve ancora risolvere il ballottaggio Politano-Lozano

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, Luciano Spalletti ha ancora un dubbio legato al reparto offensivo che sfiderà la Fiorentina. Il ballottaggio Politano-Lozano è sempre vivo nei pensieri del tecnico di Certaldo:

"Un dubbio a destra nel tridente d’attacco tra Politano e Lozano: l’ex interista a segno contro l’Atalanta con il bellissimo sinistro al volo sull’assist di Insigne è favorito sul messicano che però ha dimostrato di essere in ottime condizioni entrando alla grande nel match di Bergamo e regalando il passaggio vincente a Elmas per il definitivo 3-1 degli azzurri. Anche il macedone è stato determinante domenica scorsa partendo dalla panchina, come spesso in questa stagione, e potrebbe essere ancora una volta l’uomo in più a partita in corso contro la Fiorentina".