Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, i quotidiani lo promuovono: Napoli ermetico e micidiale. Il suo capolavoro

spalletti
Le pagelle del tecnico azzurro dai quotidiani

Domenico D'Ausilio

Il Napoli di Luciano Spalletti conquista la settima vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 0-2 al Mapei Stadium. I quotidiani oggi in edicola hanno elogiato il tecnico azzurro con voti altissimi in pagella.

Spalletti, le pagelle dei quotidiani

Spalletti, i quotidiani lo promuovono: Napoli ermetico e micidiale. Il suo capolavoro- immagine 2
—  

Gazzetta dello Sport 7,5 - Settima vittoria di fila per una squadra che non avverte mai cali di rendimento e questo è un grande pregio per il lavoro di un allenatore che sa tenere tutti sulla corda.

Corriere dello Sport 8 -Mille panchine in carriera e altrettanti applausi. E poi la ventesima vittoria in campionato - la numero 280 in A - che fa sempre più rima con scudetto. A prova di scaramanzia: l’amuleto è il Napoli. Una squadra ermetica e micidiale. Il suo capolavoro.

Tuttosport 7 - Festeggia al meglio la panchina numero 1.000. Veder giocare il suo Napoli è un piacere: ventesima vittoria in 23 partite. A +18 forse nemmeno col binocolo scorge le inseguitrici.

Il Mattino 7 - Era la serata giusta per il turnover ma non cambia nulla nel valore della prestazione: è un primo tempo da tribù feroce che si aggrappa al suo 4-3-3 ma poi fa qualsiasi altra cosa quando ha il pallone tra i piedi. Attaccano tutti a rotazione, senza anarchia: tutti sanno sempre cosa fare. La timidezza della ripresa, qualche brivido lo fa correre. Ma tra 4 giorni c'è la Champions. E per una notte il +18.

tutte le notizie di