00:20 min

rassegna

Spalletti, i quotidiani lo promuovono: azzurri in campo affamati e determinati

Domenico D'Ausilio

Le pagelle del tecnico azzurro dai quotidiani

Luciano Spalletti ha portato a casa la diciannovesima vittoria in campionato per il Napoli, battendo la Cremonese per 3-0. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la gara degli azzurri, con voti altissimo per il tecnico.

Spalletti, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7,5 - In settimana oltre ad allenare perfettamente la squadra, evidentemente la nutre a pane e acqua perché i suoi scendono in campo affamati e determinati in maniera spietata a vincere.

Corriere dello Sport 7 - Voleva cancellare l’onta della Coppa Italia e i suoi l’hanno servito: 3-0 e l’ennesima prestazione da grande squadra. In tutte le fasi, in ogni momento. E un altro passo verso la gloria è compiuto.

Tuttosport 7 - Questa volta non si fa sorprendere della Cremonese. Infastidito dalla prima parte di gara, aggiusta la squadra e dà respiro ai titolari con riserve di altissimo livello.

Il Mattino 7,5 - Stavolta è lui a fare scacco matto a Ballardini. E d'altra parte con quei due che ha davanti il gioco si fa molto più facile. Detto questo, però, i suoi meriti sono evidenti. Perché è vero che in campo ci vanno i giocatori, ma lui è molto bravo nella gestione del gruppo. La squadra ha le idee chiarissime su quello che c'è da fare con o senza il pallone. E poi il fenomeno Elmas è tutto farina del suo sacco.