Il ritorno in campo di Victor Osimhen fa ben sperare Luciano Spalletti, che vede in lui l'arma vincente per un Napoli pronto a rincorrere l'Inter. Il nigeriano dal canto suo vuole dimostrare ciò che fino ad oggi, falcidiato dagli infortuni non è riuscito ad affermare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti ci crede, Osimhen è l’arma in più del Napoli
Le ultime su Osimhen
Spalletti, il tecnico ci crede: Osimhen è l'arma in più del Napoli
L'edizione odierna de "Il Mattino" si è focalizzata sul rientro in campo di VictorOsimhen. L'attaccante azzurro risulta fondamentale nella rincorsa all'Inter ed è per questo che ritrovarlo è fondamentale. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:
Spalletti il regalo non l'ha ricevuto dal mercato bensì dall'infermeria. Nella sfida contro il Bologna è tornato in campo Victor Osimhen dopo ben 2 mesi di assenza a causa della testata ricevuta da Skriniar. Inutile girarci attorno, il nigeriano è il perno centrale di tutto il gioco azzurro. Crea scompiglio nelle difese avversarie, attacca la profondità e apre spazio a chi deve inserirsi da dietro. Spalletti si sfrega dunque le mani in vista della volata finale che potrebbe avere il sapore di scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA