Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nazionale, Spalletti in pole ma occhio alla penale: la posizione di De Laurentiis

Spalletti
Con l'addio di Mancini, Gravina starebbe pensando all'ex tecnico del Napoli per sostituirlo; tuttavia, la penale da pagare resta un problema da risolvere
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la volontà di intraprendere un anno sabbatico e riposare in vista di una nuova sfida, pare sia ad vicino il ritorno di Spalletti in panchina. Ma non su quella di un club, bensì sulla panchina della Nazionale Italiana. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lucio è il candidato principale per sostituire l'orma ex Mancini, anche se persiste il problema della penale da pagare imposta da De Laurentiis.

Spalletti in pole per la panchina della Nazionale: il ritorno di Lucio

—  

Di seguito i dettagli della situazione svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Spalletti, campione d'Italia con il Napoli, è il candidato principale per la successione di Mancini, a patto di pagare la penale di 2,8 milioni di euro per liberarlo del vecchio contratto con De Laurentiis. Materia da trattare con prudenza, a meno che Aurelio non compia un grande gesto, come tutti si augurano, o agevoli il percorso. Un conto sarebbe stato vedere Luciano sulla panchina di un club, un altro alla guida del Club Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.