rassegna

Spalletti-Napoli, il piano con il club: Zielinski e Osimhen intoccabili. Rilancio Lobotka

Domenico D'Ausilio

Aurelio De Laurentiis sa che non può sbagliare la prossima annata ed è dunque alle prese con le incognite di un nuovo ciclo dove un bel po’ di cose restano da inventare. Con Spalletti ha avuto una serie di chiacchierate ma è una sua...

Aurelio De Laurentiis sa che non può sbagliare la prossima annata ed è dunque alle prese con le incognite di un nuovo ciclo dove un bel po' di cose restano da inventare. Con Spalletti ha avuto una serie di chiacchierate ma è una sua vecchia conoscenza perché già nel 2012 è stato vicinissimo all'approdo al Napoli (prima di scegliere lo Zenit San Pietroburgo).

Spalletti-Napoli, il piano con il club

Il Napoli ha parlato delle trattative avviate con Zaccagni (Verona) e De Paul (Udinese) e nelle ultime ore si è aggiunto anche il nome del terzino sinistro del Chelsea Emerson Palmieri. Spalletti non ha posto veti sulle cessioni ma pare che abbia esplicitamente fatto riferimento a Lobotka che già voleva all'Inter. Che vorrebbe rilanciare. Le pedine fondamentali saranno Zielinski e Osimhen. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.