Non sarà concesso nessun passo falso, anzi si dovrà attendere un errore da parte degli avversari, diversamente si infrangerà il sogno scudetto. Il Napoli è chiamato a sfatare il tabù Maradona e a vincere con l'Udinese di Cioffi. Il messaggio di Spalletti è chiaro, servirà un grande sforzo oggi con i bianconeri, ma il sogno dovrà continuare ad essere covato per tentare l'impresa. Impresa che potrà avvenire anche con l'apporto di due azzurri, come riferito da La Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Udinese, Spalletti lancia un messaggio alla squadra: il tecnico conta su due azzurri
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sul messaggio lanciato da Spalletti alla squadra; ci saranno 9 finali da affrontare e il tecnico conta sull'apporto fornito da Insigne e Politano
Spalletti può rilanciare due azzurri: si aspetta molto da Insigne e Politano
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Oggi Spalletti chiederà ai suoi un grande sforzo per superare l'Udinese, riprendersi il proprio stadio e continuare a coltivare un sogno insieme alla propria gente. Luciano vuole rischiare le giocate e si aspetta proprio da Insigne e Politano, pronti a rispondere a Roberto Mancini in Nazionale, giocate di profondità importanti per supportare Osimhen, ma anche per segnare. Ogni gol può diventare oro in questa corsa in nove tappe tutte da vivere con passione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA