La prima giornata napoletana di Luciano Spalletti. La visita al Konami Training Center, il centro sportivo di Castel Volturno, poi il pranzo all'Hotel Britannique di corso Vittorio Emanuele con il presidente Aurelio De Laurentiis e il vice presidente, suo figlio Edo, e infine un giro a Posillipo dove ha visto qualche casa da scegliere dove abitare, prima di andare via in treno a metà pomeriggio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Spalletti-Napoli, il tecnico ha scelto dove abitare – Il Mattino
Per Spalletti ieri un giro a Posillipo dove ha visto qualche casa da scegliere dove abitare, prima di andare via in treno a metà pomeriggio
Spalletti-Napoli, il tecnico ha scelto dove abitare
Spalletti ha subito mostrato grande entusiasmo nelle sue prime parole all'arrivo a Castel Volturno. "Cosa dire? Io direi ai tifosi Forza Napoli e come dicono loro... sarò con te!". Sorrisi e grande entusiasmo al via della nuova avventura, Spalletti, che ha viaggiato in treno scendendo alla stazione di Afragola, è arrivato intorno alle 13 al centro sportivo accompagnato dal presidente De Laurentiis, lì c'era ad attenderli Edo De Laurentiis. "Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli. Metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione. Ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora di conoscerla bene. Un saluto ai tifosi, siamo qui con il nostro nuovo mister e c'è grande ottimismo. Una speranza ed un benvenuto a casa", le parole del presidente azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA