Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti e Napoli, un filo che non si spezza mai: ecco dove trascorrerà le vacanze

Spalletti
L'ex tecnico azzurro è rientrato in città dove sarà sempre accolto dall'amore del suo pubblico che non dimentica il suo eroe
Sara Ghezzi

Luciano Spalletti non è più l'allenatore del Napoli, ma il suo legame con i tifosi e la città non smetterà di cessare. In questi giorni il tecnico è rientrato in città per assistere al Maradona al concerto dei Coldplay. Ma stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, l'eroe di Certaldo trascorrerà anche qualche giorno di vacanza ad Ischia, per godersi da trionfatore la bellezza campana. A seguire un estratto dell'articolo.

Spalletti sceglie la Campania per le sue vacanze:

—  

"Mercoledì ha fatto ritorno in città per la prima delle due serate-evento dei Coldplay, confermando ancora una volta il legame, il filo mai spezzato fin qui con la città. Il Maradona si è immediatamente accorto del suo ex allenatore ed è stato acclamato da quello che è ancora il suo pubblico. [...] Non si staccherà da Napoli neanche per il weekend, Luciano: ieri ha raggiunto l'isola d'Ischia, si è sistemato in un hotel di Lacco Ameno e trascorrerà lì alcuni giorni di relax. La vacanza è qui, come un anno fa, quando aveva approfittato dell'estate per qualche giorno in Costiera Amalfitana. I fili dell'anima portano ancora a Napoli, al suo mare, alla sua gente. Mentre i tifosi provano a legare con il nuovo allenatore, Spalletti si prende la scena ed ora prova anche a godersela. Vista con il sole e lo scudetto in tasca, la sua Napoli deve essere ancora più bella".