rassegna

Spalletti torna a Napoli, ovazione del Maradona: la reazione da brividi del tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sulla reazione dell'ex allenatore del Napoli in seguito all'ovazione del Maradona prima del match: il retroscena

Al termine di una prestazione deludente, il Napoli non va oltre il 2-2 e strappa solo un punto al Frosinone. Nonostante la splendida cornice di pubblico del Maradona, la squadra azzurra non riesce a conquistare i tre punti e saluta definitivamente il treno Champions. Ospite speciale allo stadio di Fuorigrotta, Luciano Spalletti, ct della Nazionale ed condottiero dello storico scudetto del Napoli. L'ovazione del Maradona è stata incredibile, come del resto la reazione dell'allenatore.

Spalletti, tributo del Maradona prima della gara: la reazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Un amarcord. Condito da pathos, emozioni e più di qualche lacrima. Il primo boato che ha fatto tremare il Maradona è stato per Luciano Spalletti. A conti fatti, l'unica vera gioia ieri l'ha regalato il ct dell'Italia, pochi minuti prima del fischio d'inizio. Luciano era in tribuna per assistere a Napoli-Frosinone. Annunciato dallo speaker Decibel Bellini, i 50mila del Maradona hanno tributato gli onori possibili al condottiero dell'ultimo storico tricolore. Spalletti non è riuscito a tradire l'emozione: cappellino nero aderente alla testa ed occhi lucidi nel giro di pochi minuti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.