04:43 min

rassegna

Spalletti, rimproveri a calciatori Pro Vercelli per l’eccessiva aggressività

Domenico D'Ausilio

Altro che amichevole. La Pro Vercelli ha preso fin troppo sul serio il suo ruolo di sparring partner nel test di ieri a Dimaro. E a farne le spese è stato Diego Demme, costretto ad abbandonare il campo nella prima frazione di gioco con una...

Altro che amichevole. La Pro Vercelli ha preso fin troppo sul serio il suo ruolo di sparring partner nel test di ieri a Dimaro. E a farne le spese è stato Diego Demme, costretto ad abbandonare il campo nella prima frazione di gioco con una smorfia di dolore dopo un durissimo scontro con Gianmario Comi, corpulento figlio d’arte dell’ex capitano del Torino. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha rimproverato nell’intervallo i giocatori della Pro Vercelli per la loro eccessiva aggressività verso i calciatori del Napoli. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Spalletti, rimproveri ai calciatori della Pro Vercelli per l'eccessiva aggressività

Ma le scintille sono continuate pure nella ripresa e c’è stato addirittura un accenno di rissa, con i settecento tifosi presenti in tribuna che sono riusciti a divertirsi solo per il bel gol di testa segnato da Victor Osimhen, di nuovo protagonista (1-0 il finale). Stavolta i rivali erano di Lega Pro e soprattutto molto più bellicosi, ma il centravanti nigeriano ha confermato di essere già in discrete condizioni e ha mancato più volte la doppietta personale, mettendosi in evidenza anche come uomo assist nell’azione del palo di Karim Zedadka.