Luciano Spalletti si avvia a diventare anche ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Gli avvocati del club azzurro e quelli dello studio di Roma incaricato dal tecnico di seguire la vicenda contrattuale insieme con suo figlio Samuele, continuano a leggere, scrivere e a scambiare i documenti: routine necessaria e soprattutto inevitabile. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Spalletti-Napoli, chiuderà in anticipo il rapporto con l’Inter e firmerà un biennale – CdS
Luciano Spalletti si avvia a diventare anche ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Gli avvocati del club azzurro e quelli dello studio di Roma incaricato dal tecnico di seguire la vicenda contrattuale insieme con suo figlio Samuele,...
Spalletti-Napoli, chiuderà in anticipo il rapporto con l’Inter
E allora, i giorni di Spalletti. Allenatore del Napoli in pectore fino a prova contraria. Gli ultimi giorni di calcio italiano hanno dimostrato tutto e il contrario di tutto, e ciò significa che i brindisi sono rimandati al momento dell'ufficialità. La certezza, comunque, è che Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti sono ormai un binomio. Hanno chiacchierato, si sono incontrati e, alla fine, dopo aver raggiunto l'intesa sulla durata biennale del contratto e sull'ingaggio, il tecnico ha trasferito i documenti e, dunque, le bozze ai suoi legali di fiducia. Per quel che riguarda l'annuncio e la conferenza stampa di presentazione, comunque, bisognerà risolvere la situazione contrattuale con l'Inter, considerando che Luciano Spalletti è legato al club nerazzurro fino al 30 giugno, o comunque ottenere il placet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA