rassegna

Spalletti-Napoli, l’organizzazione dello staff: può esserci anche Pizarro – CdM

Domenico D'Ausilio

Da due giorni tra il Napoli e l’ufficio legale di Luciano Spalletti c’è il confronto sui contratti e sul possibile staff del tecnico toscano. L’ex allenatore dell’Inter è il prescelto di De Laurentiis, si lavora intensamente per definire...

Da due giorni tra il Napoli e l’ufficio legale di Luciano Spalletti c’è il confronto sui contratti e sul possibile staff del tecnico toscano. L’ex allenatore dell’Inter è il prescelto di De Laurentiis, si lavora intensamente per definire tutti i dettagli dell’accordo e dare vita alla nuova avventura del tecnico toscano. L’intesa è su un contratto biennale di 3,5 milioni a stagione comprensivi di bonus, la parte più spinosa dei confronti riguarda lo staff ma sembra che l’accordo sarà raggiunto.

Spalletti-Napoli, anche Pizarro nello staff del tecnico?

Dovrebbe accompagnarlo il suo vice storico dai tempi dell’Empoli Marco Domenichini, tra i collaboratori tecnici ci saranno Daniele Baldini e forse anche Alessandro Pane. Spalletti nei giorni scorsi ha avuto contatti con David Pizarro, l’ex regista della sua prima Roma, dai colloqui in corso verrà fuori la composizione precisa del suo staff. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.