06:15 min

rassegna

Napoli e Roma ai piedi di Spalletti e Mou: “Due sciamani” – Il Mattino

Giuseppe Canetti

Il quotidiano esalta il lavoro del tecnico di Certaldo e dello Special One. Questi hanno risollevato il morale a due piazze 'depresse' dopo le delusioni della passata stagione

Quest'estate Luciano Spalletti e José Mourinho sono atterrati rispettivamente a Napoli e Roma, riaccendendo l'entusiasmo delle piazze in vista della stagione 2021-2022. Un entusiasmo che, adesso, sta diventando veramente grande in virtù degli ottimi risultati ottenuti sul campo dagli azzurri e dai giallorossi. Ne parla l'edizione odierna deIl Mattino. Di seguito un estratto di quanto scritto sul quotidiano.

L'analisi su Spalletti e Mourinho

Ecco quanto scritto su Il Mattino:

"Stregati. Roma e Napoli sono ai loro piedi, dopo la depressione in cui le anime calcistiche delle due città erano precipitate. José Mourinho e Luciano Spalletti hanno rianimato la voglia di pallone di due tifoserie che erano depresse e immalinconite dopo l’ultimo campionato pieno di guai. Due sciamani che hanno preso in mano due pentoloni perennemente fiammeggianti, con i giocatori che cominciano a a credere a loro stessi".