rassegna

Spalletti, analizzata la sconfitta con il Milan: il nuovo obiettivo del Napoli

Edoardo Riccio

Nonostante il passivo piuttosto pesante subito al Maradona, lo sguardo degli azzurri è rivolto al futuro; analizzati gli errori commessi con il Milan, sarà rilevante vincere la prossima gara con il Lecce

Una sconfitta indolore per la classifica, ma non per il morale della squadra. Il netto 4-0 incassato dal Milan ha lasciato sconcertati tutti i calciatori del Napoli. Anche Spalletti è rimasto sorpreso dalla prestazione della sua squadra: motivo per cui ha analizzato a Castel Volturno gli errori commessi durante la sfida con i rossoneri. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il nuovo obiettivo del Napoli in vista del prossimo impegno di Serie A.

Napoli sconfitto dal Milan, Spalletti analizza gli errori commessi: la reazione

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il tecnico ha analizzato con i suoi ragazzi la sconfitta con il Milan, pensando in questa fase di sistemare quello che si è sbagliato in campo nelle distanze. Niente alibi ed una disamina serena di quanto è stato sbagliato. Ora si pensa alla trasferta di Lecce, l'obiettivo è rivendicare il Maradona e conquistare la prima tappa verso la semifinale".