Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti scrive l’addio, commiato con il Napoli: la posizione dell’allenatore – CdS

Spalletti
Futuro ormai deciso per l'allenatore italiano, l'addio al Napoli pare ormai sancito: la situazione illustrata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Tanto e niente, enigmatico come sempre, rassegnazione e speranza in un arco temporale piuttosto breve. Con queste parole potrebbe essere rivelato il futuro di Luciano Spalletti, ormai al passo d'addio con il Napoli. Eppure non è ancora giunta la certezza di questa separazione, anche se l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport evidenzia l'impossibilità che Luciano possa ancora restare sotto l'ombra del Vesuvio.

Spalletti scrive l'addio al Napoli: la posizione dell'allenatore

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Se c’era ancora un minimo dubbio, che ancora non si scorgeva, basta seguire la luce ch’emana quello sguardo per capire che questa storia meravigliosa sta finendo. Dentro, ci sono due anni d’emozioni, uomini con lui divenute leggende, un tempo che resterà scolpito per l’eternità. E però guardandosi, e scoprendosi svuotato d’energia, mentre intorno a sé ancora c’è l’effetto inebriante della magia, Luciano Spalletti esce dagli indugi e smaschera i propri sentimenti. 'Se dovessi scrivere una lettera aperta ai tifosi del Napoli, il 4 giugno, direi che da quando sono arrivato ho dato tutto ciò che avevo ma che ho ricevuto molto di più. Le immagini dei festeggiamenti del Maradona rappresentano per me un momento incancellabile. Io ho dedicato loro le mie capacità e le mie possibilità ma loro sono andati oltre'".