00:48 min

rassegna

Domenica di festa per il Napoli, ma Spalletti non è rientrato con la squadra: il motivo

Al ritorno della squadra a Napoli, i tifosi hanno festeggiato con gli azzurri lo scudetto ormai ad un passo. Tuttavia, Spalletti non è rientrato in città domenica sera: svelato il motivo

Una serata magica, contraddistinta dall'affetto dei tifosi e dall'esultanza dei calciatori della squadra. Al rientro in città da Torino, i giocatori del Napoli hanno celebrato lo scudetto ormai prossimo alla conquista, in seguito al successo con la Juve. La tifoseria partenopea ha accolto la squadra con un entusiasmo irrefrenabile, ma durante i festeggiamenti era assente il maestro Spalletti, partito in direzione Milano. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sportha svelato il motivo della decisione dell'allenatore.

Spalletti, assente domenica durante la festa del Napoli: il motivo

—  

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Alle 2.45, dopo le operazioni di sbarco e un primo applauso del personale di terra dell'aeroporto, il bus della squadra comincia la marcia trionfale: i giocatori sono quasi tutti a bordo - tranne Ostigard, Rrahmani, Bereszynski e gli infortunati Rui, Politano e Simeone - però manca il maestro. Spalletti. Il signor Luciano: lui è andato a Milano, dalla sua famiglia, direttamente da Torino. Peccato, davvero: avrebbe meritato l ’ ovazione ma si rifarà presto con la leggenda. Per sempre".