- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MONZA, ITALY - MAY 14: SSC Napoli coach Luciano Spalletti issues instructions to his players during the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at Stadio Brianteo on May 14, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Napoli sono ore molto concitate e confuse, con l'addio di Luciano Spalletti che sembra sempre più imminente. Con la stagione che si avvicina alla sua conclusione, secondo quanto riportato da La Repubblica, Aurelio De Laurentiis ha dato un ultimatum al proprio tecnico. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Repubblica: "Spalletti non ne ha fatto una questione economica o di altre offerte che all’orizzonte non ci sono. È una questione di feeling. Non ha preso in considerazione la proposta di rinnovo fino al 2025 di De Laurentiis e ha temporeggiato anche ieri a Castel Volturno. Il presidente lo ha cercato per un ulteriore incontro, ma l’argomento nel dettaglio non è stato sviscerato. Spalletti ci sta ancora pensando e il Napoli gli darà il tempo per decidere il suo futuro. Fino al termine del campionato anche perché De Laurentiis poi dovrà programmare la prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA