rassegna
Spalletti, chiaro il messaggio a De Laurentiis: servono rinforzi. Le sue parole
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza le parole rilasciate da Luciano Spalletti a margine della sfida di domenica contro il Maiorca. Secondo il quotidiano, il tecnico avrebbe voluto lanciare un chiaro messaggio al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: servono rinforzi per restare in Champions.
Le parole di Spalletti
Ecco le parole di Spalletti che, secondo il noto quotidiano, suonerebbero come una richiesta di rinforzi al patron azzurro:
"«La società ha deciso di abbassare il tetto degli stipendi: ci sono delle giovani promesse importanti che possano rientrare in questo ambito, ma è chiaro che ti togli una fetta di mercato che se gli altri la utilizzano portano a casa il pronto subito senza doverci lavorare molto. Nel tempo, probabilmente, questa opzione può farti avere una società sana e forte. Noi giochiamo per il massimo e vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno: detto questo, non si promette niente. Ci si impegna dalla mattina alla sera. Poi, però, bisogna confrontarsi contro dei colossi di squadre. Rientrare tra le prime quattro sarà difficilissimo. Questa è una società che sotto certi punti di vista fa le cose in maniera corretta, ma il tetto ingaggi...»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA