rassegna

Spalletti torna a Napoli, l’ex tecnico azzurro insieme ad ADL e Di Lorenzo: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

I premi (e la malinconia) per il Napoli che fu (solo sette mesi fa) non accennano a terminare

Scherzi amari del destino, ma proprio quando il Napoli - dopo la caduta in casa contro l'Inter - si è scucito lo scudetto dal petto, torna all'ombra del Vesuvio Luciano Spalletti, che sarà con il patron azzurro ed il capitano a bordo della MSC per un prestigioso premio.

Spalletti a Napoli, full immersion azzurra per l'ex tecnico partenopeo

—  

Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli si è appena scucito virtualmente lo scudetto dalla maglia e per uno scherzo amaro del destino in città ritorna proprio oggi Luciano Spalletti, che è atteso nelle prossime 48 ore da una vera e propria full immersion azzurra. Stamattina infatti il nuovo ct della Nazionale italiana sarà premiato ai tradizionali Awards della Gazzetta dello Sport alla Stazione Marittima, a bordo di una nave da crociera della Msc. Con lui ci saranno anche Aurelio De Laurentiis, il capitano Giovanni Di Lorenzo e tante altre stelle dello sport: dalla medaglia d'oro olimpica Tamberi al selezionatore di Coppa Davis Volandri, da Cannavaro a Rosolino. Sul red carpet pure il dirigente Beppe Marotta, reduce dalla velenosa vittoria della sua Inter domenica scorsa al Maradona, nei 90' in cui di fatto gli azzurri sono usciti con largo anticipo dalla lotta per il primo posto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.