Il finale è ancora tutto da scrivere. La nuova produzione di Aurelio De Laurentiis prevede un copione fatto di continui colpi di scena, le sorprese non mancano, infatti, si susseguono di ora in ora. Il soggetto è l’allenatore, ovviamente, che dovrà lavorare al nuovo progetto tecnico. È complicato fare previsioni, ci si può soltanto muovere nel campo delle ipotesi, anche se adesso il favorito per la panchina del Napoli è Luciano Spalletti. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
GdS – Spalletti-Napoli, De Laurentiis può annunciarlo entro due giorni: cifre e dettagli
Il finale è ancora tutto da scrivere. La nuova produzione di Aurelio De Laurentiis prevede un copione fatto di continui colpi di scena, le sorprese non mancano, infatti, si susseguono di ora in ora. Il soggetto è l’allenatore, ovviamente, che...
Spalletti-Napoli, De Laurentiis può annunciarlo entro due giorni
Il presidente del Napoli, non ha voluto interferenze, né interne né esterne. Il nuovo tecnico vuole sceglierlo lui. Il borsino di giornata racconta di un rialzo delle quotazioni di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter resta il favorito. Ieri, De Laurentiis ha comunicato che il nuovo allenatore del Napoli sarà un italiano. Al momento, tutte le indicazioni portano all’ex allenatore dell’Inter, che intrattiene contatti con il presidente del Napoli dallo scorso mese di gennaio. De Laurentiis lo sempre tenuto impegnato e non avendo ricevute offerte convincenti, Spalletti ha accettato l’attesa: guadagnerebbe tre milioni di euro a stagione per due anni. Un’attesa che, probabilmente, lo premierà, perché il presidente napoletano sta per decidersi e non è escluso che possa annunciarlo nei prossimi due giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA