- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Massimo Brambati. L'ex giocatore, attualmente procuratore, ha commentato i temi salienti del giorno. In particolare ha parlato dell'apporto che darà Spalletti al Napoli, ma soprattutto di quali saranno gli obiettivi della squadra azzurra per la prossima stagione.
Di seguito le sue parole su Spalletti e il Napoli:
Vigilia di Turchia-Italia. Che si aspetta?
"Ci andrei piano, perché ricordiamoci da dove vediamo. E ora ci sarà l'impatto con formazioni forti. Già con la Turchia sarà una partita importante, sarà già una sfida cruciale. Ora si vedrà cosa valiamo. Io condivido la costruzione del gruppo fatta da Mancini, punta sui giovani, mi piace come sta affrontando questa avventura. Mi è piaciuta la convocazione di Raspadori, che ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti. E mi piace il rischio che si è preso, lasciando a casa qualcuno più esperto. E rischia perché ha un gruppo coeso".
Meglio Castrovilli o Soriano?
"C'è sempre qualcuno che rimane a casa scontento. Certo è che poi è difficile dire chi poteva sostituire".
Questo Napoli con Spalletti è da Scudetto?
"Io vorrei capire l'obiettivo che si propone la società. Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. Vuole combattere per lo Scudetto o per entrare in Champions? Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. All'Inter non volevano lo Scudetto ma il ritorno in Champions, e lui c'è riuscito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA