rassegna

CdM – Spalletti-Napoli, De Laurentiis lo ha già contattato per un cambio in corsa con Gattuso

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui candidati per la panchina del Napoli, con Luciano Spalletti in pole position dopo il mancato arrivo di Sergio Conceiçao. Spalletti-Napoli, fu preallertato per un cambio in...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui candidati per la panchina del Napoli, con Luciano Spalletti in pole position dopo il mancato arrivo di Sergio Conceiçao.

Spalletti-Napoli, fu preallertato per un cambio in corsa con Gattuso

A questo punto la cerchia degli aspiranti si è ristretta notevolmente. Escludendo definitivamente Massimiliano Allegri (si destreggia tra Real Madrid e Juventus), in pole c’è, ma da almeno un mese, Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è fermo da due anni, già preallertato dal club azzurro quando aveva valutato la possibilità di un cambio in corsa con Gattuso. Con lui l’intesa, sia economica che tecnica, è definita e l’assenza della competizione più ambita, la Champions appunto, non rappresenta per Spalletti un problema. Resta in attesa, probabilmente, dell’ultima e definitiva chiamata di De Laurentiis.