05:27 min

rassegna

Spalletti, definito l’addio al Napoli: ecco quando presenterà le dimissioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'allenatore italiano si prepara a salutare definitivamente il Napoli, presto presenterà le proprie dimissioni al presidente De Laurentiis: la data rivelata dall'edizione odierna de La Repubblica

Artefice dello scudetto azzurro, il futuro di Spalletti sembra ormai definito, inevitabile l'addio al Napoli. Soltanto una formalità, è una questione di giorni, forse di ore. De Laurentiis è alla ricerca del nuovo allenatore a cui affidare la panchina dei partenopei. Intanto, l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato la data nella quale Luciano presenterà le proprie dimissioni.

Spalletti presenterà le dimissioni dopo Napoli-Sampdoria: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Luciano dopo la gara di domani contro la Sampdoria al Maradona, ultimo atto di un campionato indimenticabile, presenterà le sue irrevocabili dimissioni. Lo aspetta un anno sabbatico nella sua tenuta di campagna in Toscana ed è un enorme rimpianto che il miglior allenatore del momento abbia deciso di fermarsi sul più bello. Saluterà un gruppo che aveva plasmato con amore e costruito a sua immagine e somiglianza, valorizzando il talento di Osimhen e Kvara, ed affidando la fascia di capitano a Di Lorenzo".