© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 21: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, gives the team instructions during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante il tatuaggio del terzo scudetto e l'affetto intenso con il popolo partenopeo, Spalletti sembra destinato all'addio. Terminata la sua avventura con il Napoli, ai minimi storici il rapporto con De Laurentiis. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'allenatore italiano avrebbe già comunicato alla squadra la propria decisione.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Lucianone non tende alcuna mano e nel frattempo non parla neppure in conferenza. Cosa assai inedita. La squadra lo sa che la sua decisione è irrevocabile, Di Lorenzo e gli altri lo hanno saputo prima della gara con l'Inter. Spalletti è ai titoli di coda e non ballano buonuscite o altro: si ferma un anno, De Laurentiis darà l'ok (ed è l'unica ipotesi sul tavolo)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA