In casa Napoli sono ore molto concitate e confuse, con l'addio di Luciano Spalletti che sembra sempre più imminente. Fino anche solo ad una settimana fa sembrava impossibile anche soltanto immaginare uno scenario simile, ed ora sul futuro degli azzurri cala l'incertezza. Ma, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis non si lascerà trovare impreparato!
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti lascia Napoli? De Laurentiis pensa al sostituto: ecco gli obiettivi del patron azzurro
Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro ha stilato la lista dei possibili sostituti del tecnico toscano
LEGGI ANCHE
Spallett-Napoli, sarà addio? De Laurentiis pensa al possibile sostituto...
—Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sui possibili sostituti di Luciano Spalletti: "Benitez, a cui in quell’estate verrà effettivamente affidata la panchina, sarebbe il ritorno suggestivo. Poi c’è Conte, definito cinque anni fa "il colonnello perfetto per far rispettare le regole". In quest’elenco rientra anche De Zerbi, blindato dal Brighton con una clausola da 13 milioni. Le altre piste riguardano Italiano e Gasperini, due figure in grado di esaltare la forza delle idee, dalla filosofia di calcio moderna e offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA