L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul messaggio del tecnico del Napoli Luciano Spalletti alla squadra azzurra ieri in allenamento, in vista del big match contro il Milan, in programma domenica alle 20.45 al Maradona.
rassegna
Spalletti, messaggio alla squadra in vista del Milan: la convinzione del tecnico
Il Mattino si sofferma sul messaggio di Luciano Spalletti alla squadra azzurra ieri in allenamento, in vista del big match contro il Milan
Spalletti, messaggio alla squadra in vista del Milan
Spalletti saluta la squadra e si lancia in parole al miele non solo per la vittoria con la Lazio ma nel giudizio di questa stagione. Per essere arrivati a questo punto del campionato così in alto, per essere alla vigilia della gara con il Milan da primi in classifica. Il tecnico davanti al gruppo non si riconosce meriti, ma li distribuisce a tutti, uno a uno. Il Napoli è diventata una squadra contro cui non si sa mai cosa fare, come muoversi e come colpirlo. E giù complimenti per tutti, senza fare distinzioni. Non è solo il Napoli che insegue il suo appuntamento con la storia, ma è anche per Luciano Spalletti l'occasione di una vita. Vincere il campionato italiano, dopo averlo solo sfiorato con la Roma tanto tempo fa. Dopo due giorni di riposo, ecco la settimana-tipo, senza la fretta di correre da una sala riunione a un'altra, senza timore di soffocare i calciatori con lunghi monologhi. Spalletti è stato chiaro sottolineando che nulla si decide domenica sera anche se lo scontro diretto darà alla stagione degli azzurri un volto e un corpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA