Stanislav Lobotka è risultato essere uno dei migliori in campo ieri nella straripante vittoria del Napoli. Il centrocampista slovaco ha difatti comandato il gioco e distribuito palloni ai suoi compagni. Spalletti ha trovato il suo nuo Pizarro, ma stavolta l'impressione è che il numero 68 azzurro abbia qualcosa in più rispetto al cileno.
rassegna
Spalletti ha il suo nuovo Pizarro. Lobotka domina la gara in quel di Bergamo!
Lobotka altra prestazione super. Lo slovacco domina la scena e si guadagna i plausi di Spalletti e non solo
Lobotka, passaggi corti e verticalizzazioni: che numeri quelli dello slovacco!
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Lobotka è risultato essere l'ago della bilancia nella vittoria del Napoli con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla rosea:
"Lo slovacco è stato il migliore, dà luce e dinamica differenti nello sviluppo del gioco. E in questa occasione era particolarmente importante visto che al Napoli mancava Di Lorenzo, una delle più importanti uscite dal basso degli azzurri".
Ed a confermare quanto detto fin ora ci ha pensato il tecnico di Certaldo Luciano Spalletti che ha parlato così del match d'andata: "Ma lì sono stati bravi loro. Nel match d'andata eravamo in vamtaggio per due reti ad uno, poi abbiamo subito l'infortunio di Lobotka e loro hanno preso il pallino del gioco. Non bisogna abbassare la guardia. È vero che ci siamo stabilizzati sulle prestazioni, però poi bruciano ancora molto alcune sconfitte in casa, dobbiamo ricordarcele".
© RIPRODUZIONE RISERVATA