Ha vissuto la sua squalifica come una beffa e a Luciano Spalletti darà fastidio soprattutto seguire dalla tribuna la partita di stasera (20.45) allo stadio Maradona fra Napoli e Bologna. La gara è valida per il posticipo infrasettimanale della decima giornata di campionato. Ma il danno è ormai stato fatto e alla vigilia il tecnico toscano (sostituito in panchina dal suo vice, Domenichini) ha saggiamente dribblato le polemiche. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti, lo stato d’animo del mister dopo la squalifica: il retroscena
Ha vissuto la sua squalifica come una beffa e a Luciano Spalletti darà fastidio soprattutto seguire dalla tribuna la partita di stasera (20.45) allo stadio Maradona fra Napoli e Bologna. La gara è valida per il posticipo infrasettimanale della...
Spalletti, squalifica vissuta come una beffa
Spalletti conosce bene le regole del gioco e per questo ha preferito non alzare i toni, per evitare i pericoli di uno scontro frontale potenzialmente autolesionista. Per lui e soprattutto per il Napoli. È più utile il dialogo con gli arbitri, secondo il tecnico, in particolare su un tema spinoso come quello dell’utilizzo del Var “a chiamata” da parte delle squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA