Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, l’allenatore si gode la “sua” Campania: vacanze azzurre per il tecnico

Spalletti
L'ex mister azzurro sta vivendo una full immersion - da turista d'eccezione - nella terra campana, che sente ancora profondamente sua
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Luciano Spalletti si sta godendo da turista d'eccezione la Campania, omaggiandola con un tour condito da specialità culinarie tipiche del territorio e l'immersione nel tifo appassionato. Proprio non si placa, il suo amore per Napoli.

Spalletti, vacanza in Campania

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il tour nella Campania felix di Luciano Spalletti ieri l'altro ha fatto tappa ad Amalfi. La capitale della Divina, già presa d'assalto da turisti provenienti dai quattro angoli della terra, ha accolto in un caldo abbraccio l'ex tecnico del Napoli che prima si è concesso un giro turistico nel civettuolo centro dell'antica repubblica marinara per poi fare tappa nella storica pasticceria Pansa (...). La presenza del tecnico - giunto in yacht da Ischia insieme alla moglie ed alla figlia - non è passata certo inosservata. In un attimo, infatti, un mare di folla ha circondato il locale alla ricerca di un selfie o di un autografo. A tal punto che si è pensato di chiudere gli ingressi per evitare la ressa. Spalletti, però, si è mostrato molto disponibile, ha lasciato fare, concedendosi agli scatti dei tifosi e rispondendo con un sorriso ai tanti complimenti che riceveva (...)


Dulcis in fundo (...) la cena alla Torre Normanna a Maiori (...) La famiglia Spalletti si è goduta il panorama incantato dal palcoscenico privilegiato dell'antica torre medievale (...) Spalletti e la sua famiglia hanno alloggiato nella maison de charme Antica Rheginna Luxury prima di riprendere il mare ieri mattina per proseguire il cost to coast tra costiera amalfitana e penisola sorrentina. Spalletti ha fatto tappa ieri a Marina del Cantone per uno spaghetto alla Nerano".