L'ottima annata del Napoli è sinonimo dello straordinario lavoro di Spalletti e dei buoni innesti effettuati da Giuntoli, ds degli azzurri. Ed è per questo motivo che De Laurentiis considera i due i perni fondamentali della sua nuova strategia. Sono così rilevanti che il patron li ha blindati sino al 2024, come confermato anche da La Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti-Giuntoli, il futuro del Napoli: sono i perni della nuova strategia di De Laurentiis
L'edizione odierna de La Repubblica ha confermato la volontà di De Laurentiis, presidente del Napoli, di affidarsi completamente a Spalletti e Giuntoli, i quali rappresentano una parte rilevante della nuova strategia del patron
De Laurentiis si affida a Spalletti e Giuntoli: il loro futuro è a tinte azzurre
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"I soldi scarseggiano, niente deve essere lasciato al caso e non è dunque una coincidenza che abbiano la stessa durata i contratti di Luciano Spalletti e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, blindati entrambi dal presidente sino al 2024.
Incombe infatti lo spettro dell'asuteritu e c'è bisogno per affrontare la tempesta dell'esperienza di due uomini di calcio navigati come loro: in grado di fare la differenza in primis sul campo e pure sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA