È bastato un allenamento appena, per capire che il Napoli di Spalletti sarà della gente. La prima scena della nuova stagione è bella davvero. L'allenatore e la squadra sfilano dagli spogliatoi per andare incontro alla nuova avventura ma prima di entrare in campo si fermano, si voltano verso la tribuna centrale del Comunale di Carciato e dedicano un lungo applauso ai tifosi. Così, tutti insieme appassionatamente: il signor Luciano in testa e i suoi ragazzi al suo fianco. Da immortalare e da ricordare, davvero.
rassegna
Spalletti, che feeling con i tifosi: cori prolungati per il tecnico – CdS
È bastato un allenamento appena, per capire che il Napoli di Spalletti sarà della gente, i tifosi azzurri hanno dedicato cori al tecnico
Spalletti, cori prolungati dei tifosi per il tecnico
I 300 spettatori presenti che hanno sfidato il freddo e le rigide regole dei tempi del Covid, indomiti e fedelissimi come gli spartani del film, sono sorpresi e soprattutto felici. E parte a raffica il coro: "Spalletti-Spalletti". Sì, è lui la star. La stella alpina azzurra del primo giorno tra le Dolomiti. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'impressione è che Spalletti avrà e anzi ha già un ruolo cardine: è a lui che è stato affidato il compito di riportare la squadra in Champions restituendole la dimensione smarrita da due anni e anche l'aria salubre che consente di respirare ambizioni, e ciò significa che il nuovo allenatore è anche il simbolo delle speranze future. De Laurentiis crede in lui e a quanto pare anche la gente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA