L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcuni retroscena fra Spalletti e la presidenza De Laurentiis, accaduti negli ultimi turbolenti giorni in casa Napoli.
rassegna
Spalletti-Edo De Laurentiis, confronto acceso in treno: il retroscena
In mezzo a questo balletto in casa Napoli, un confronto acceso, domenica sera in treno, fra Spalletti e il vice presidente Edo De Laurentiis
Spalletti-Edo De Laurentiis, confronto acceso in treno
Ultimamente i rapporti fra presidente e tecnico si sono complicati. Per una serie di incomprensioni, acuite dai fatti delle ultime settimane. E poi nel dopopartita di Empoli sono successi nuovi screzi, scanditi per certi versi dai comunicati. Nel primo si annunciava il ritiro, nel secondo si specificava che la scelta era dell’allenatore. Poi in quello di ieri mattina si è spiegato in termini un po’ contorti che di fatto da oggi la squadra si allenerà al mattino, come abitudine, a Castel Volturno, poi i giocatori rientreranno nelle proprie abitazioni, con appuntamento per la cena ancora a Castel Volturno, per poi andare a dormire a casa coi propri familiari. In mezzo a questo balletto un confronto acceso, domenica sera in treno, fra Spalletti e il vice presidente Edo De Laurentiis. In discussione le modalità di un ritiro che la squadra avrebbe subìto, senza ammutinamenti, ma non condiviso. La difficoltà a reperire un albergo disponibile in questo periodo in cui Napoli è piena di turisti (con costi che salgono) e la difesa dei giocatori da parte del tecnico hanno portato a questo compromesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA