© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, shakes hands with Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un curioso retroscena: Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si sono ritrovati ad alloggiare a Ischia nello stesso albergo per le loro rispettive vacanze.
Sembra un film, ma stavolta non lo è. E visto che di mezzo ci sono un produttore cinematografico e il regista dell’ultimo scudetto, potremmo intitolarlo “Vacanze a Ischia”. Tutti dalla Regina, in questo caso Isabella, il primo storico hotel di lusso dell’isola verde. Qui da qualche giorno alberga in vacanza Luciano Spalletti che dopo aver assistito mercoledì al concerto dei Coldplay (col Maradona in coro ad inneggiare per lui quando è stato visto in tribuna Posillipo) con la famiglia si è spostato nell’isola termale. Luciano si sta godendo la città e tutta l’area partenopea con grande gioia dopo una stagione durissima, vissuta quasi in maniera monacale nella stanzetta in cui anche dormiva di Castel Volturno. Sabato nello stesso albergo è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Come dire in vacanza hanno scelto la stessa spiaggia e lo stesso mare. Si sono incrociati e salutati cordialmente, poi ognuno per la propria strada del relax, con amici e gusti diversi. Per la cronaca, a cena De Laurentiis ha preferito il coniglio all’ischitana, mentre Spalletti e famiglia hanno optato per un pasto a base di pesce. Chissà se il presidente ha ringraziato ancora il suo ex allenatore per aver scelto l’anno sabbatico. Ma lo scudetto è lì a dimostrare che comunque la strana coppia ha funzionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA