L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul grande feeling di Luciano Spalletti con squadra, De Laurentiis e città. I big si stanno dimostrando il valore aggiunto, a cominciare da Insigne e Koulibaly e con Fabian Ruiz migliore in campo contro la Juve, Lobotka dopo un'annata difficile ha trovato spazio da playmaker di centrocampo ed è stato protagonista nei primi due successi con Venezia e Genoa (ha saltato la sfida con la Juve per infortunio) e anche chi entra solo per gli istanti finali dà un contributo determinante come Malcuit autore di una chiusura decisiva sulla fascia su Bernardeschi nella sfida di sabato al Maradona.
rassegna
Il grande feeling di Spalletti con De Laurentiis, squadra e città – Il Mattino
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul grande feeling di Luciano Spalletti con squadra, De Laurentiis e città di Napoli
Spalletti e il feeling con squadra, De Laurentiis e città
Il feeling tra Spalletti e De Laurentiis, rapporto bello e solido. Il presidente dopo il successo sulla Juve ha elogiato il tecnico azzurro sotto tutti gli aspetti. Una convergenza piena fin dal primo momento a cominciare dalla linea sul mercato. A Napoli sono rimasti tutti i big. Sono arrivati in prestito Juan Jesus, che sarà utile da jolly difensivo e Anguissa che già con la Juve nella gara di esordio ha fatto vedere di che spessore è fatto. E il grande feeling con la città. Spalletti, che sta vivendo in albergo a Napoli in attesa di prendere casa in zona Posillipo, quando può si gode un momento di relax, come ieri quando è stato a pranzo al ristorante Da Cicciotto a Marechiaro. Il nuovo tecnico ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi e più volte ha sottolineato che l'attaccamento dei napoletani per la squadra azzurra rappresenta l'arma in più. "I tifosi, sono dei calciatori. Vengono a faticare con noi e la giocano intorno al campo". Le parole di Spalletti nel dopo partita con la Juve. E la partenza del suo Napoli è stata di quelle super.
© RIPRODUZIONE RISERVATA