00:56 min

rassegna

Spalletti-De Laurentiis, solo qualche scambio formale a Castel Volturno: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico ha preferito concentrarsi sulla preparazione della partita contro l'Inter, il patron sulla conferenza stampa

Spalletti e De Laurentiis, ieri a Castel Volturno, si sono incrociati più volte, ma il tutto si è limitato ad incontri formali. Il patron era impegnato nella conferenza di presentazione del ritiro dimarese, il tecnico, invece, ha preferito concentrarsi unicamente sulla preparazione della partita contro l'Inter di domenica pomeriggio.

Spalletti-De Laurentiis, tutto rimandato

—  

Lo riferisce il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis e Spalletti ieri si sono incrociati più volte anche per le piccole dimensioni del centro tecnico e hanno anche bevuto un caffé assieme, ma per pochi istanti. Il presidente ha voluto assistere a parte dell'allenamento del mattino, prima della conferenza stampa. La squadra l'ha vista, si è trattenuto qualche minuto e poi si è allontanato. Nei corridoi del centro tecnico ha poi incontrato il suo tecnico attorno alle 11, e poi anche a metà pomeriggio. Con loro pure l'ad Andrea Chiavelli.

I rapporti sono formali il che è una condizione che lascia aperta ancora a qualche (piccola) possibilità che si trovi un'intesa per la permanenza di Spalletti. Perché è questo che è a rischio, la sua permanenza. Al pranzo con i vertici del Trentino Marketing, Lucianone non ha preso parte. Stakanovista com'è, ha preferito con Baldini e Domenichini concentrarsi sulla gara con l'Inter. Poi, prima di andare via, attorno alle 17,15 De Laurentiis è tornato a salutare il suo allenatore. Gesti formali, null'altro".